Home Copertina Roberto Baronio: “Sono soddisfatto della prova offerta dai miei ragazzi”

Roberto Baronio: “Sono soddisfatto della prova offerta dai miei ragazzi”

Roberto-Baronio

Il tecnico della Primavera del Napoli Roberto Baronio ha commentato la vittoria in Coppa Italia in rimonta contro il Cosenza. Ecco le sue parole: “I ragazzi sono stati bravi, quando passi in svantaggio non è mai facile recuperare una partita. Loro avevano una motivazione diversa, ma i miei si sono impegnati, hanno fatto quello che dovevano fare. Devo migliorare, ma la prestazione c’è. Non è mai facile questo torneo, non cambia nulla se abbiamo affrontato una Primavera 2. Ripeto, sono soddisfatto, poi è ovvio che tecnicamente qualcosa bisogna migliorare. I miei calciatori devono capire che per fare bene questo lavoro devono iniziare a farlo in allenamento durante la settimana”

Articolo precedentePaolo Trapani su Facebook: “Questa è la trattenuta che ha subito Llorente”
Articolo successivoCarlo Ancelotti: “Con il Brescia, voglio vedere la stessa grinta mostrata contro il Liverpool e il Lecce”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24