Home Calcio Serie A Roberto Baronio: “Sono contento della vittoria ottenuta per i miei ragazzi”

Roberto Baronio: “Sono contento della vittoria ottenuta per i miei ragazzi”

Roberto-Baronio

Il tecnico della Primavera azzurra Roberto Baronio ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto con la Stella Rossa ecco il testo: “Sono contento  per i ragazzi, il match non si era messo bene e ieri ci sono state cose particolari   dal punto di vista dell’arbitraggio. Avevo detto a loro che se avessimo messo la testa giusta, riuscivamo a ribaltare il match e così è stato.

Gaetano se volesse diventare un giocatore importante, non deve alternare le sue prestazioni, ma avere continuità. Sono tutti dei ragazzi che hanno 17-18 anni e a questa età è complicato gestirli.

Abbiamo subito tutte reti particolari, con la difesa che non ha sbagliato dal punto di vista tattico. Dovremo cercare di andare a vincere a Liverpool. Io ambisco sempre a fare meglio, perché Pure io devo migliorare assieme ai ragazzi perché se commettono degli errori è pure colpa mia”.

Articolo precedenteVladan Milojević : “Abbiamo giocato un’ottima ripresa”
Articolo successivoFabian Ruiz in zona Mixed: “Il Liverpool è forte, ma possiamo vincere”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24