Home Calcio Serie A Roberto Baronio: “E’ stata positiva l’esperienza in Youth League”

Roberto Baronio: “E’ stata positiva l’esperienza in Youth League”

Roberto-Baronio

Il tecnico della Primavera del Napoli Roberto Baronio ha commentato ai microfoni di IamNaples.it in esclusiva l’eliminazione degli azzurrini dalla Youth League. Ecco le sue parole: “Potevamo fare meglio, ma ci sono alcune regole sulle convocazioni che dovevamo rispettare e abbiamo avuto alcune difficoltà. L’esperienza è stata positiva sia per i ragazzi che per la società, tutti hanno fatto il proprio compito. Usciamo da questa competizione a testa alta. Gli avversari sono superiori come lo è stato il Liverpool ieri ed è un peccato che si perda considerando la maglia che si indossa.

Ho parlato con i ragazzi di queste ultime due sconfitte con Atalanta Liverpool e ora penseremo alla sfida contro il Sassuolo. Ho lasciato tre ragazzi con la febbre e speriamo di recuperarli tutti in vista della partita importante contro il Sassuolo. Io sono qui per gestire la rosa e ci sono delle categorie in cui i ragazzi che vanno meglio giocando di più e sta agli altri recuperare il terreno perso”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di mercoledì 12 dicembre 2018
Articolo successivoFabio Capello critico: “Il Napoli a Liverpool è stato poco pericoloso”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24