Home Calcio Serie A Ritorno di fiamma per Jovetic: Marotta gli tiene calda la 10 della...

Ritorno di fiamma per Jovetic: Marotta gli tiene calda la 10 della Juventus

stevan-jovetic-manchester-city_306696010 o non 10, questo è il problema. Salutato Tevez, che per due stagioni ha portato la casacca che fu di Del Piero rendendole onore, la Juventus si interroga: a chi assegnare una maglietta storicamente pesante?

A dire il vero, come anticipato da noi di Goal e riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il nome giusto Marotta lo avrebbe anche individuato ma prima di procedere con la consegna ci sarà ancora da lavorare.

Non è infatti un mistero che al direttore generale bianconero piaccia, e pure da parecchio tempo, quelloStevan Jovetic corteggiato già ai tempi della Fiorentina senza fortuna e che ora potrebbe lasciare Manchester. Magari in prestito oneroso.

Al giocatore, seguito anche da Inter e Milan, la Juventus sarebbe quindi pronta ad offrire un quinquennale da 3,5 milioni netti a stagione più bonus, oltre al palcoscenico della Champions League, ovviamente.

Il tutto sempre senza dimenticare quel dettaglio chiamato numero 10 che Marotta potrebbe usare come ulteriore tentazione per convincere Jovetic ad accettare la corte della Vecchia, ma sempre affascinante, Signora.

Le eventuali alternative al montenegrino, come riporta ‘Tuttosport’, comunque non mancano di certo: dalla soluzione fatta in casa (Berardi), ai sogni Oscar e Isco, passando per Salah e Ferreira Carrasco. E proprio per arrivare a quest’ultimo, peraltro, la Juventus sarebbe pronta a inserire nella trattativa quelLlorente che tanto piace al Monaco e destinato a lasciare Torino in ogni caso.

Non solo arrivi, infatti, a Vinovo dove a fare sicuramente le valigie saranno anche i vari De Ceglie,Marrone, Storari, Coman e Pepe al quale il contratto, in scadenza il 30 giugno, non sarà rinnovato. Dopo Neto, Rugani, Khedira, Dybala e Mandzukic, insomma, il calciomercato della Juventus è tutt’altro che finito.

Articolo precedenteKiss Kiss – Reina e Higuain a Napoli saranno vicini di casa nello stesso parco…
Articolo successivoEmpoli, Carli: “Offerta importante del Napoli per Saponara”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...