Home News Ritornano gli allenamenti, ecco il report diramato dalla SSC Napoli

Ritornano gli allenamenti, ecco il report diramato dalla SSC Napoli

Il Napoli è tornato ad allenarsi a, centro sportivo di Castel Volturno, si è trattata di una seduta individuale e facoltativa. La SSC Napoli ha diramato il seguente rerport: “Primo giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. Divisi in 3 gruppi, gli azzurri hanno svolto un lavoro diviso in tre fasi: seduta aerobica, atletica e tecnica. Per primi hanno lavorato i tre portieri: Meret, Ospina e Karnezis”.

“Di seguito, ad intervalli, si sono allenati due gruppi di calciatori azzurri in maniera alternata. Le sedute si sono svolte sui 3 campi del Centro Tecnico. Su ogni campo hanno lavorato 4 giocatori divisi singolarmente in zone personali delimitate. Giornata di permesso per Giovanni Di Lorenzo, neo papà per la nascita di Azzurra”, ha riferito il sito del club azzurro. Nella giornata di domani è prevista un’altra giornata di allenamenti individuali per i calciatori.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter ha pubblicato l’allenamento individuale di Fabiàn Ruiz
Articolo successivoCoronavirus, continua a diminuire il numero dei positivi
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.