Home Senza categoria Ritorna un classico italiano, la nuova ‘Tipo’

Ritorna un classico italiano, la nuova ‘Tipo’

tipo 4Un design dinamico e contemporaneo, in un’auto che guarda alla concretezza e alla funzionalità senza dimenticare lo stile, dalle linee esterne agli interni. Per un veicolo di soli 4,37 metri, disponibile in otto colori e nei due allestimenti “Easy” e “Lounge”.

Tipo 1I tuoi amici t’invidieranno il comfort: in Tipo 5Porte potrai portare fino a cinque passeggeri di notevole statura, con uno spazio per la gambe ai vertici della categoria. E ci sarà spazio per tutte le valigie, grazie alla capienza del bagagliaio di 440 litri, e per il divertimento, con Uconnect™ e i brani di TuneIn e Deezer.

Vivaci, affidabili, dai consumi contenuti: le motorizzazioni di Fiat Tipo 5Porte ti offrono la migliore soluzione per te, dai motori 1.4 Benzina e GPL ai Diesel 1.3 e 1.6 Multjet II, da 95 a 120 cv. Garantendo sempre il massimo delle prestazioni e l’economia dei consumi, fino a a 3,7 l/100 km, per un’energia efficiente e intelligente. tipo 3  tipo 5 tipo 2

Articolo precedenteBelgio, Mertens: “Non è importante chi gioca, dobbiamo vincere”
Articolo successivoCalcio, Euro2016: “La Svizzera batte l’Albania”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.