Home Senza categoria Ecco i risultati delle rivali del Napoli in Champions League

Ecco i risultati delle rivali del Napoli in Champions League

Lo Shakhtar Donetsk, prossimo avversario del Napoli nel Girone F di Champions League, ha battuto lo Zorya per 3-1 nell’ottava giornata di campionato (gol di Krivtsov, Ismaily e Bernard). Con questa vittoria lo Shakhtar consolida il primato nella Premier League Ucraina con 21 punti frutto di 7 vittorie ed una sola sconfitta.
Successo anche per il Manchester City che ha battuto il Liverpool per 5-0 nella quarta giornata di Premier League (gol di Aguero, doppietta di Gabriel Jesus e doppietta di Sane). Il ManCity è primo in classifica insieme al ManUnited con 10 punti.
Chiude la giornata la vittoria del Feyenoord che si impone per 4-2 in trasferta contro l’Heracles (doppietta di Berghuis e gol di Boetius e Larsson). Il Feyenoord è capolista della Eredivisie a punteggio pieno dopo 4 giornate con 12 punti.

Riportato da:SSCNapoli.it

Articolo precedenteAntonella Leardi: “Con questa sentenza, hanno ucciso di nuovo mio figlio”
Articolo successivoIl Napoli ha stretto un accordo con Planetwin365
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24