Home Calcio Serie A Ripartenza da Napoli: l’Inter non ci sta, ecco cosa sta succedendo…

Ripartenza da Napoli: l’Inter non ci sta, ecco cosa sta succedendo…

SSC Napoli.it

Iniziano gli scontri e le minacce da parte di alcuni importanti club italiani che solo ieri hanno più o meno conosciuto le date per la ripresa del calcio italiano.

L’idea di ripartire il 13 giugno dalla Coppa Italia non piace alle due squadre milanesi. Dopo la presa di posizione ufficiale del presidente rossonero Scaroni, i nerazzurri starebbero meditando una mossa ancora più clamorosa.

Secondo la Gazzetta dello Sport, per provocazione l’Inter scenderà in campo a Napoli con la formazione Primavera.

La rabbia dei nerazzurri è dovuta al fatto che nella prima settimana rischia di dover giocare tre partite: il 14 giugno a Napoli la semifinale di ritorno in Coppa Italia, il 17 giugno l’eventuale finale a Roma e il 20 giugno il campionato di Serie A (il recupero con la Sampdoria o sempre a San Siro contro il Sassuolo). Se ne riparlerà oggi nel Consiglio di Lega.

Articolo precedenteFabiàn Ruiz un talento da preservare
Articolo successivoPres. Milan Scaroni: “E’ discutibile assegnare un trofeo come la Coppa Italia in soli tre giorni”
Giornalista Sportivo, collaboratore della testata calciomercato.com. ex direttore del nightime magazine, Agente FIFA con una grande passione per il calcio e per il giornalismo, attualmente ricopre la carica di Caporedattore della testata MundoNapoliSport24