Home News Riparte anche la Super League in Grecia, ecco le date

Riparte anche la Super League in Grecia, ecco le date

Tempo di ripresa per molti campionati europei. La diminuzione dei contagi ha favorito la ripresa di tante attività, e finalmente, anche il calcio é pronto a ripartire in Europa. Dopo il campionato Tedesco con la ripartenza della Bundesliga, in attesa della decisione riguardante l’Italia, (probabile riapertura tra il 13 e il 20 Giugno), arriva la notizia che riguarda il Campionato greco che riprenderà la stagione tra il 6 e il 7 giugno con spareggi tra le sei squadre meglio piazzate e le partite di semifinale di Coppa di Grecia che prevedono le sfide tra Paok-Olympiacos e Aek-Aris Salonicco. Il campionato dovrebbe concludersi entro il 19 Luglio.

Le partite di spareggio tra le sei squadre meglio piazzate e le partite di spareggio delle altre otto squadre devono ancora essere giocate, in calendario presenti anche le tre partite di coppa. 

Articolo precedenteDamiano Tommasi: “In italia nei mesi estivi non si può giocare alle ore 16.30 “
Articolo successivoBollettino Campania Coronavirus: 4 positivi su 3344 tamponi
Roberto Sica, Giornalista, attento alle vicende del Calcio Napoli, editorialista di MundoNapoliSport24. Direttore Editoriale di MundoNapoliSport24WebTv e Direttore editoriale de Il Mediano Sport. Opinionista televisivo presso la trasmissione Napoli Champions life...