Home Copertina Rijeka-Napoli, partita fondamentale per gli azzurri

Rijeka-Napoli, partita fondamentale per gli azzurri

Europa League

Oggi a Fiume alle ore 18.55 per il terzo turno d’Europa League si affronetranno Rijeka-Napoli. Prima questa squadra si chiamava Fiumana quando la cittadina crotaa era ancora italiana, poi tolta all’italia per vicisittudini storiche dopo la seconda guerra Mondiale. Una minoranza italianaperò è rimasta, tant’ è vero che a Fiume c’è il consolato italiano.

QUI RIJEKA: Il tecnico Rozman e il centrocmapista Menalo, hanno amesso la grandezza economica del Napoli e l’ombra del Covid-19 che ha disturbato il club in questi giorni di preparazione al match. Nella formazione croata, non giocherà dlal’inizio l’ex Primavera azzurro Anastasio, ma ci sarà l’ex attaccante della Juventus Kulenovic.

QUI NAPOLI: Gattuso in conferenza stampa ha amemsso che il Rijeka si difende bene e bacchettato Osimhen per gli atteggiamenti che ha in campo. Il nigeriano mancherà per squalifica e al suo posto al centro dell’attacco ci sarà Petagna. Ancora rotazioni per Gattuso con Maksimovic,Demme e Politano al posto di Manolas, Fabiàn Ruiz e di Lozano apparso in ombra domenica socrsa contro il Sassuolo. Tornerà dal primo minuto capitan Insigne anche se non è al 100% della forma.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 5 novembre 2020 “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoAvv.Chiacchio: “Il caso Juventus-Napoli, è diverso da Salernitana-Reggiana”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24