Home Calcio Serie A Riccardo Bigon: “Lo scudetto del Napoli è stato meritatissimo”

Riccardo Bigon: “Lo scudetto del Napoli è stato meritatissimo”

SSCNapoli.it

Il direttore sportivo Riccardo Bigon, ex fra le altre di Napoli e Bologna, ha parlato a Tmw dalla manifestazione Pitti Immagine a Firenze. Ecco quanto dichiarato: ”

Lo Scudetto del Napoli?
E’ il primo dopo quello di mio padre… Fa un effetto emozionante, dopo aver passato 6 anni lì come ds ed aver contribuito in parte alla costruzione di questo percorso strepitoso. E’ uno dei pochi scudetti che ha lasciato tutti contenti dal punto di vista della sportività ed è stato meritatissimo“.

Come si può migliorare questo Napoli?
Migliorare sarà dura, ma la rosa è di altissimo livello ed i calciatori sono veramente forti. Il nuovo allenatore troverà questo, poi dipenderà anche dai competitor che quest’anno sono stati un po’ indietro. Il Napoli oggettivamente partirà un passo avanti rispetto agli altri“.

Articolo precedenteGennaro Iezzo: “Meret ha fatto una grandissima stagione”
Articolo successivoFabio Cannavaro: “Lo scudetto del Napoli poteva arrivare anche prima”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24