Home Seconda pagina Retroscena – Allan inizia, Insigne continua. Ecco come è andata la vicenda...

Retroscena – Allan inizia, Insigne continua. Ecco come è andata la vicenda con Edo De Laurentiis

Foto Cafaro/LaPresse 29 Dicembre 2018 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Bologna - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - stadio San Paolo. Nella foto: Marques Loureiro Allan (SSC Napoli). Photo Cafaro/LaPresse December 29, 2018 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Bologna - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - San Paolo stadium. In the pic: Marques Loureiro Allan (SSC Napoli) in action.

Un altro retroscena emerge per ricostruire quanto accaduto ieri nel post-partita. Sarebbe stato Allan il leader dei rivoltosi ieri sera, stando a quanto raccolto in queste ore da Tmw: il centrocampista brasiliano, anche prima di Insigne, avrebbe affrontato a muso duro Edoardo De Laurentiis, che in quel momento era il massimo esponente della società vista l’assenza del padre, che aveva già lasciato il San Paolo, annunciandogli la decisione di non rispettare l’ordine del ritiro.

Articolo precedentePistocchi: “Chiaro il significato del comunicato”
Articolo successivoDi Marzio: “Errore di Ancelotti, doveva imporsi”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.