Home Calcio Serie A Resp. Area Tecnica Frosinone Salvini: “Proveremo a fare bella figura alla Scala...

Resp. Area Tecnica Frosinone Salvini: “Proveremo a fare bella figura alla Scala del calcio del Sud Italia”

Il responsabile dell’area tecnica del Frosinone Ernesto Salvini è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli ha dei giocatori che giocano poco ed +è normale che facciano gola a molti club,.  Ci stiamo guardando attorno, ma è fuori di dubbio che Ounas  è un calciatore con qualità incredibile, per un possibile approdo al Frosinone conta la volontà sua e del club. Lavoreremo però prima in uscita, per aver fatto una rivoluzione interna in estate cedendo i giocatori in esubero.

Il fatto che il Napoli possa pensare al Liverpool, farà si che la distanza tra noi e gli azzurri si possa assottigliarsi. Proveremo ad essere all’altezza in uno stadio che è la Scala del Calcio del Sud Italia. Domani vorremo dimostrare di essere all’altezza della categoria e di poter lottare per la salvezza, ma siamo consapevoli che loro sono molto più forti di noi. Ho chiesto ai ragazzi di impegnarsi e di fare bella figura, per loro sarà sicuramente emozionante giocare in questo stadio.  Il Napoli ha un allenatore molto ben preparato come Ancelotti che sa preparare al meglio la doppia sfida con noi e con gli inglesi perché il club azzurro è molto forte.

Ciano e Maiello sono due ragazzi che hanno non solo delle qualità tecniche, ma pure delle qualità umane importanti. Di questi tempi è fondamentale arrivare in Serie A e non importa l’età a cui uno ci arriva, ma conta che ci siano arrivati con le proprie forze e hanno dimostrato di meritarla”.

Articolo precedenteJoe Gomez salterà Liverpool-Napoli per infortunio
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Allenamento finito a Castel Volturno”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24