Home Calcio Serie A Renzo Ulivieri: “Napoli-Juventus sarà condizionata dall’arrivo dei Nazionali”

Renzo Ulivieri: “Napoli-Juventus sarà condizionata dall’arrivo dei Nazionali”

SSCNapoli.it

 Renzo Ulivieri, presidente AIAC ed ex allenatore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole: “Spalletti vs Allegri? Sono diversi e anche la loro origine lo è, uno è di mare e l’altro è di terra: fa differenza, pure se il mare di Livorno è particolare. Poi ci sono quelli di scoglio tipo Mazzarri e Agroppi. Chi arriva meglio alla sfida? Complicato da sapere, anche perché vengono entrambi da una settimana particolare con i Nazionali arrivati all’ultimo momento: bisogna vedere come reagiranno alla fatica e agli impegni. Dal punto di vista della condizione fisica sarà una partita particolare. Poi, essendo una gara molto importante, di sicuro tutti i giocatori tireranno fuori il massimo e qualcosa in più. La cazzimma va usata in modo giusto: se uno esagera va fuori giri. Chi ne ha di più? Ce l’hanno tutte e due al massimo, nella gestione e nelle intuizioni. L’allenatore conta tanto oggi perché i compiti sono diversi, prima c’era solo da allenare la squadra ed adesso bisogna essere al massimo sotto tutti i punti di vista”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 10 settembre 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola”
Articolo successivoCt. Ungheria Rossi: “Mi auguro che Koulibaly sia decisivo contro la Juventus”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24