Home Calcio Serie A Renica: ”Se il Napoli prende Ostigard mette a segno un bel colpo”

Renica: ”Se il Napoli prende Ostigard mette a segno un bel colpo”

Genoa

Alessandro Renica, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della strategia di mercato del club azzurro. Ecco le sue parole:

“Devo dire che il Napoli se dovesse perdere altri calciatori come Insigne, non potrebbe più lottare per il titolo. Ma bisogna avere fiducia della società, se il presidente ha dichiarato che vuole vincere lo scudetto allora metterà su una squadra all’altezza della situazione anche per il prossimo campionato di Serie A”.

“Meret è un bravo portiere, ma se dovesse andare via anche Ospina, allora altro che scudetto. Lui è un punto fermo di questa squadra e non bisogna farne a meno. Non lo lascerei andare via facilmente, parliamo di un estremo difensore esperto e di grandissima qualità. Poi sa giocare bene coi piedi e non sottovaluterei questo fattore”.

Sulla difesa: “Dovessero prendere Ostigard metterebbero a segno un grande colpo, per me è un signor difensore. Mi piace moltissimo”.

Articolo precedenteOunas non vuole rinnovare, due club su di lui
Articolo successivoPizza Village: presente anche Diego Junior
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.