Home Calcio Serie A Renica: “Errori difensivi davvero allucinanti”

Renica: “Errori difensivi davvero allucinanti”

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli che in passato ha vinto due scudetti ed una Coppa Uefa in maglia azzurra, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, nel corso della trasmissione Radio Goal, per analizzare il momento della squadra di Gennaro Gattuso, reduce dalla sconfitta in campionato sul campo dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ecco quanto dichiarato: “I calciatori del Napoli, a prima vista, sono spremuti e spompati”.

Poi Renica ha subito aggiunto ulteriori dichiarazioni sulla squadra azzurra: “Anche chi è bravo e ha qualità soffre se giochi così tante partite ravvicinate. Poi va detto che in questo momento non hai più calciatori di qualità in campo e gli errori difensivi sono davvero allucinanti. Si è dentro un meccanismo infernale per covid, partite ravvicinate e pochi allenamenti. L’Atalanta non era in grande serata, eppure con due mosse ha messo ko il Napoli”.

Fonte:areanapoli.it

Articolo precedenteEsposito: “Al Napoli manca un leader come Hamsik”
Articolo successivoLuca Borriello: “Il calciatore nigeriano ha una grande potenza esplosiva nelle gambe”
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.