Home News Renica: “Col Cagliari partita complicata, ma il Napoli…”

Renica: “Col Cagliari partita complicata, ma il Napoli…”

SSCNapoli.it

Alessandro Renica, ex storico calciatore del Napoli e compagno di squadra di Diego Armando Maradona, è intervenuto ai microfoni del programma televisivo Giochiamo d’Anticipo in onda su Canale 8.

Queste le sue parole in merito alla delicata sfida di domenica sera tra Napoli e Cagliari: “Non credo che sarà una partita facile per il Napoli. Il Cagliari di Mazzarri gioca meglio fuori casa quando non deve fare la partita, come ha dimostrato all’Olimpico contro la Lazio. C’è da dire però che il Napoli ha tanti giocatori che possono sbloccare la partita, non dipende da qualcuno in particolare. Infatti il gol te lo può tirare fuori qualsiasi giocatore con situazioni diverse: con uno-due, con triangolazioni, con il tiro a giro di Insigne, con i calci piazzati e palle inattive e con la forza di Osimhen. Adesso anche nel gioco aereo gli azzurri sono molto redditizi.”

Articolo precedenteCdm – Napoli da record, come gli azzurri c’è solo il Psg in Europa
Articolo successivoLa Serie A è al fianco della Settimana Europea dello Sport
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24