Home Calciomercato Reja: “Giuntoli era interessato a Broja, ma il ragazzo mirava a restare...

Reja: “Giuntoli era interessato a Broja, ma il ragazzo mirava a restare al Chelsea”

Albania

Edy Reja, ex allenatore del Napoli ed attuale commissario tecnico dell’Albania, ha svelato un curioso retroscena di mercato, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com., legato al nome di Armando Broja, attuale attaccante albanese del Chelsea ed oggetto del desiderio di diverse big in estate, tra cui anche il club di De Laurentiis: “Soprattutto il Napoli lo voleva. Giuntoli era interessato, so che ci ha anche parlato… Però lui mirava a restare al Chelsea, club che poi gli ha anche rinnovato il contratto.”

Magari l’ha chiamata anche De Laurentiis per chiederle informazioni
“Parlavo con Giuntoli, perché è lui che fa il mercato. E poi il presidente quando lo sento non fa mai questi discorsi, non si occupa di questioni tecniche. Lui vuole solo sapere se i giocatori stanno bene dal punto di vista fisico.”

Articolo precedenteSimone Perrotta a sorpresa: ” Da piccolo ero tifoso del Napoli per andare contro i miei amici, poi invece mi sono appassionato ed è diventata la mia squadra del cuore”
Articolo successivoArveladze, ex attaccante georgiano: “Kvaratskhelia è un grande giocatore, venerdì ho parlato con lui e mi ha detto che a Napoli sta vivendo il miglior periodo della sua carriera”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24