Home Senza categoria Reina. “La Juventus è un passo avanti a noi, dobbiamo cercare di...

Reina. “La Juventus è un passo avanti a noi, dobbiamo cercare di colmare il gap. Sul gesto di Higuain…”

Il portiere del Napoli, Pepe Reina, ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel post gara di Napoli-Juventus:“Il rammarico c’è perché siamo usciti, dobbiamo migliorare e imparare ma soprattutto essere fiduciosi perché le prestazioni stanno arrivando. La Juventus è un passo davanti a noi, è palese. Noi dobbiamo cercare di colmare il gap, migliorando piano piano ed essendo più vicino a loro è possibile. Higuain? È un giocatore della Juventus ormai, non mi va di commentare il suo gesto, chiedetelo a lui. Siamo contenti di aver vinto la partita ma ci dispiace di non aver passato il turno”

Sulla stagione del Napoli: “Non è ancora finita la stagione, quindi parlo alla fine. Ora sarebbero solo chiacchiere. Noi lotteremo fino alla fine per raggiungere il secondo posto, che è importantissimo. Avremmo un estate più tranquilla, con le idee più chiare, con la consapevolezza di andare in Champions League”

Sui tanti goal subiti dal Napoli: “Bisogna trovare un equilibrio, subendo poco per essere più solidi e vincere qualche partita 1-0 e non 3-1. La nostra filosofia è quella di creare gioco, ma purtroppo a volte significa subire un po’ troppo”.

Articolo precedenteLe statistiche leggittimano la vittoria del Napoli
Articolo successivoBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di giovedì 6 aprile 2017
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...