Home Senza categoria Reina: “Crediamo nel secondo posto la matematica non ci condanna, sto bene...

Reina: “Crediamo nel secondo posto la matematica non ci condanna, sto bene al Napoli!”

reina-3Pepe Reina, portiere del Napoli ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. Ecco quanto evidenziato:

PARMA: “Sarà importante vincere per portare punti a casa, il record di vittorie in trasferta è un altro obiettivo per noi. Cassano? “E’ un calciatore importante ma va fermato da tutta la squadra e non dai singoli”:

LA STAGIONE: “E’ stato un anno positivissimo, abbiamo fatto molto bene. C’è il record di punti in campionato e siamo arrivati in finale di Coppa Italia, altro obiettivo importante. La stagione è ottima, c’è stato un cambio di mentalità, siamo usciti dalla Champions con 12 punti, incredibile ed in Europa League siamo uscito col Porto, squadra di Champions”.

IL FUTURO:  “Darò il massimo per questa maglia, a fine anno dovrò tornare a Liverpool poi ne parleremo”.

VALDES: “E’ una situazione particolare col Mondiale alle porte, sono al suo fianco col massimo appoggio e affetto come sempre. Titolare Spagna? Il candidato numero uno è Casillas e vanno rispettate le scelte del ct, noi siamo tutti disponibili fin dal primo giorno di ritiro e ci faremo trovare pronti”.

NAPOLI:  “Io e la mia famiglia stiamo bene qui, la gente di Napoli è simile a quella del Sud della Spagna. E’ bello vivere a Napoli. Purtroppo dovrò tornare a Liverpool e poi decideremo insieme il futuro”.

SCUDETTO: “Certamente abbiamo il dovere di provarci, daremo il massimo come sempre”

Articolo precedenteCaso San Paolo,il Napoli diffida il Comune…
Articolo successivoParma-Napoli, arbitra Mauro Bergonzi di Genova
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.