Home Senza categoria Il Real Madrid per la sfida di Champions League contro il Napoli,...

Il Real Madrid per la sfida di Champions League contro il Napoli, alloggerà a Palazzo Caracciolo

 l’amministratore unico dell’ Hotel Palazzo Caracciolo Costanzo Jannotti Pecci ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno. Ecco quanto dichiarato: “E’ un albero unico, in una zona straordinaria. Forse per questo motivo ha suscitato interesse negli osservatori stranieri. Il Real Madrid avrà scelto per la sfida del 7 marzo contro il Napoli il nostro Hotel soprattutto per le nostre capacità organizzative. Il club madrileno ha prenotato tutte le nostre 150 camere e potrà accedere ai nostri servizi che sono di altissima qualità. Hanno voluto osservare con accurata attenzione il nostro segnale Wi-fi e sono rimasti soddisfatti del nostro impianto all’avanguardia”.

[do_widget id=poll_widget-4]

Articolo precedentePadre Quagliarella: “Mio figlio ama ancora la maglia azzurra”
Articolo successivoFabio Capello: “Il Napoli dovrà cercare di aggredire il Real Madrid, senza concedere il contropiede ai blancos”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24