RE CARLO

Il Napoli vince contro il Liverpool 1 a 0 grazie al gol di Lorenzo Insigne all’ottantanovesimo minuto di gioco ed è primo nel girone. Partita perfetta del Napoli grazie ai correttivi tattici messi in campo dal tecnico azzurro Carlo Ancelotti. Partita organizzata nei minimi dettagli da quello che da stasera chiameremo Re Carlo che ha conquistato con una partita magistrale il popolo del San Paolo le scelte del tecnico sono state tutte giuste un 3-5-2 in fase offensiva ed un 4-4-2 in fase difensiva hanno imbrigliato l’attacco stratosferico del Liverpool.

Giocatori come Maksimovic e Ospina sono completamente altri giocatori, rispetto alle loro passate stagioni lo stesso Allan si dimostra essere il miglior centrocampista d’Europa Per non parlare di kalidou koulibaly tra i migliori difensori di questa Champions League insieme a Sergio Ramos Ma la conferma di un giocatore su tutti e quella di Lorenzo Insigne sempre più bomber del Napoli e giocatore di classe cristallina che Ancelotti ha saputo valorizzare al meglio Attenzione anche ai vari Verdi Fabian Ruiz e Malcuit che sono in trampolino di lancio sulla pista di Re Carlo Ancelotti.

Da questa sera muore il sarrismo e nasce L’impero di Re Carlo Ancelotti A Napoli c’è un nuovo re che porterà la squadra Azzurra ai vertici del calcio europeo e mondiale.

A cura di Cosimo Silva