Home Champions league Raul Albiol: “Lo 0-3 è un risultato troppo severo per la Juventus”

Raul Albiol: “Lo 0-3 è un risultato troppo severo per la Juventus”

sPAGNA.

Raul Albiol, capitano del Villarreal ed ex difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare l’impresa di Torino contro la Juventus negli ottavi di finale di Champions League. Ecco le sue parole: “Credo che lo 0-3 è troppo alla fine, loro dovevano attaccare per recuperare e noi abbiamo fatto altri due gol. La partita è stata molto equilibrata, loro nel primo tempo hanno creato più occasioni di noi. Abbiamo aspettato il nostro momento e abbiamo approfittato. In Champions il minimo errore lo paghi, il rigore a favore nostro dell’1-0 è stato pesante per la Juventus.

Meglio della Juve sul piano fisico? “Tra andata e ritorno sono stati due match molto diversi e ad avere la meglio è chi approfitta delle occasioni. Loro nel primo tempo ne hanno avute 2-3 chiare e hanno sbagliato, noi abbiamo continuato con il nostro atteggiamento e siamo usciti bene alla fine. Durante questa settimana avevamo preparato bene la partita, sapevamo che la Juventus fosse una squadra forte e con storia. Sapevamo di dover soffrire e nel primo tempo abbiamo sofferto tanto”.

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 17 marzo 2022: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoValentina Vezzali: “Lo striscione di Verona si commenta da solo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24