Home News Rassicurazioni da parte della Regione Campania sul vaccino Astrazeneca

Rassicurazioni da parte della Regione Campania sul vaccino Astrazeneca

Regione Campania

La Regione Campania in un comunciato stampa ha rassicurato i cittadini per quanto cocnenr ela sitauzine vaccino Astrazeneca. Ecco il testo: “

++ COMUNICATO STAMPA ++COVID-19, RIUNIONE D’URGENZA DELL’UNITÀ DI CRISI: NESSUNA CONTROINDICAZIONE SU PROSIEGUO VACCINAZIONI ASTRAZENECA(a cura dell’Unità di Crisi)🔴#CORONAVIRUS: l’Unità di Crisi, riunitasi d’urgenza questa mattina, ha recepito le indicazioni del Ministero della Salute, sbloccando la somministrazione del vaccino Astrazeneca che quindi riprenderà regolarmente, fatti salvi i lotti sui quali, in via precauzionale, è in corso una campionatura da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. Tali lotti non verranno utilizzati per il tempo strettamente necessario al completamento della campionatura. Non esistono al momento controindicazioni sanitarie al prosieguo della campagna vaccinale con Astrazeneca.

Fonte:Regione Campania Facebook

Articolo precedenteSeduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno
Articolo successivoGiuseppe Volpecina: “Tre trasferte belle toste in una settimana che dirà tantissimo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24