Home Europa league Ralph Hasenhüttl: “Il nostro obiettivo sarà quello di vincere a Napoli”

Ralph Hasenhüttl: “Il nostro obiettivo sarà quello di vincere a Napoli”

Il tecnico del Lipsia Ralph  Hasenhüttl e l’attaccante Yussuf Poulsen hano presentato la partita Npaoli-Lipsia valevole per l’ Europa League in conferen<a stampa dallo Stadio San Poalo.

Prende per primo la parola il tecnico Ralph  Hasenhüttl. Ecco quanto dichiarato: “Prevedo un gioco intenso, l’avversario è forte, ma ci siamo preparati per conseguire l’obiettivo. Ci sono calciatori fortissimi negli azzurri, per fortuna Mertens non ci sarà, Insigne pure lui è un attaccante di qualità, Sarri è riuscito a tirare il meglio da loro due. Il Napoli è forte è pure in difesa. C’entra poco se la squadra azzurra penserà di più al campionato o all’ Europa League, sono sicuro che non ci regalerà la partita. Assisterete sicuramente ad un bel match, spero che Sarri quando ci ha guardato, ha visto le occasioni in cui abbiamo giocato bene. Il Napoli applica un pressing altissimo e considero gli azzurri fortissimi. Noi siamo giovani e non abbiamo la storia del club azzurro, siamo due società poco esperte a livello internazionale per me non cambierà nulla se lo stadio sarà vuoto. Ho notato come lo stadio non sia nuovissimo, ma per noi non cambierà molto. Tutti siamo a  conoscenza che Maradona ha rappresentato un pezzo di storia a Napoli. Però la nostra motivazione è rappresentata dall’affrontare la capolista della SerieA, tutte e due le squadre sono uscite dalla Champions League. L’utilizzo di Diego Demme dipenderà dal modulo tattico che adotteremo, siamo abituati a ciò. Tutto sarà condizionato a  quanta voglia avremo di attaccare il Napoli. L’importante sarà segnare al San Paolo per essere più sereni al ritorno. Probabilmente Forsberg inizierà in panchina, per poi entrare a partita in corsa .Insigne, Mertens e Koulibaly li terrei volentieri fuori(Lo dice con il sorriso sulle labbra ndr). Noi punteremo alla vittoria dell’ Europa League e a vincere al San Paolo“.

Poi prende la parola l’attaccante Yussuf Poulsen. Ecco le sue dichiarazioni: “Il mio mood di affrontare il match di domani sarà sempre lo stesso, in base alle mie caratteristiche proverò a dare il meglio. Al momento non penso di giocare nel Napoli, ma è una grande squadra. Domani sera sarà un match sicuramente molto interessante e intenso. Io non ho paure di questo stadio, offre solo grandi motivazioni”.

Fonte foto: Twitter Leipzig

Articolo precedenteGiancarlo Abete: “De Laurentiis ha portato il Napoli pure ai massimi vertici europei”
Articolo successivoEmiliano Mondonico: “Il club azzurro potrà contare su 14-15 giocatori che gli faranno vincere lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24