Home Calciomercato Rai, Venerato: “Napoli, la prossima settimana sarà quella decisiva per il rinnovo...

Rai, Venerato: “Napoli, la prossima settimana sarà quella decisiva per il rinnovo di Di Lorenzo: ecco su chi punteranno gli azzurri come vice del capitano”

SSCNapoli.it

Secondo quanto raccontato ieri sera dal giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato ai microfoni del programma televisivo La Domenica Sportiva su Rai 2, sarebbe ormai vicinissimo il rinnovo col Napoli di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano azzurro dovrebbe incontrarsi durante la prossima settimana con la dirigenza per firmare un contratto fino al 2028 a 3,5mln di euro bonus inclusi. Per il ruolo di vice il club di De Laurentiis avrebbe puntato con decisione Marco Davide Faraoni del Verona. L’obiettivo sarebbe quello di ottenerlo dagli scaligeri a titolo non definitivo, ma prima sarà necessario far partire Alessandro Zanoli in prestito. A tal proposito sembrerebbe che il giovane difensore cresciuto nel vivaio partenopeo sia ormai ad un passo dal Genoa. L’intesa sarebbe stata raggiunta sia tra i due club che con il giocatore. Lo sblocco dell’affare ed il conseguente effetto domino parrebbero ormai imminenti.

Articolo precedenteCds: il Napoli per la difesa monitora pure Mavropanos
Articolo successivoGds: “Napoli, trattativa in via di definizione con il Gladbach per Itakura: ecco cifre e durata del possibile accordo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24