Home Prima pagina Rai Sport: Il Napoli entro l’estate del 2020 formalizzerà gli acquisti di...

Rai Sport: Il Napoli entro l’estate del 2020 formalizzerà gli acquisti di Rrahmani e di Amrabat

Verona

Secondo quanto detto da Rai Sport, il Napoli formalizzerà con il Verona le operazioni Sofyan Amrabat e Amir Rrahmani per un’operazione da 30 milioni di euro complessivi. Entro l’estate del 2020 ed ha opzionato pure il difensore Marash Kumbulla.

In riferimento a Stanislav Lobotka, il ds azzurro Cristiano Giuntoli modificherà l’offerta al Celta Vigo da 15 milioni di euro più 1,5 di bonus facilmente raggiungibili ed altri 1,5 milioni legati al piazzamento in campionato e alla Champions League. Con questa nuova formula si spera di chiudere quanto prima.

Sempre Ciro Venerato di Rai Sport ha fatto il punto sulla situazione legata a Fabiàn Ruiz. Ecco il testo: “Il giocatore non ha intenzione di rinnovare, perché sa che interessa a Real Madrid, Barcellona e si è aggiunto pure lo United. Probabilmente a giugno partirà e il prezzo d’asta che il Napoli farà sarà tra gli 80 e 90 milioni di euro.

Articolo precedenteMarco Parolo salterà per squalifica Lazio-Napoli
Articolo successivoIl Mattino: Inter e Juventus sono interessate all’acquisto di Meret
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24