Home Calciomercato RAI – Llorente pista più plausibile, Icardi meno probabile

RAI – Llorente pista più plausibile, Icardi meno probabile

LONDON, ENGLAND - APRIL 30: Fernando Llorente of Tottenham Hotspur looks on during the UEFA Champions League Semi Final first leg match between Tottenham Hotspur and Ajax at at the Tottenham Hotspur Stadium on April 30, 2019 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Il mercato è l’argomento caldo di questi mesi, tanti i nomi, tante le piste, chiari gli obiettivi in casa Napoli. Di questo ha parlato Enrico Varriale, vicedirettore di Rai Sport, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: ” Mercato fino al 2 settembre? Sappiamo bene che i grandi colpi arrivano gli ultimi giorni se non addirittura le ultime ore del mercato. L’obiettivo vero in questo mercato deve essere quello di dare all’attacco maggiore forza fisica, avere un centravanti che fa a sportellate diventa una necessità e giocatori di questa portata il Napoli deve acquisirli. Nulla toglie che per me arriverà alla corte di Ancelotti uno tra Lozano e Rodriguez. Diversamente immagino Llorente al fianco di Milik piuttosto che l’arrivo di Icardi che in ogni caso non escluderebbe dal progetto la presenza del polacco, rifacendomi alle parole di Ancelotti”.

Articolo precedenteLlorente non ha fretta ma il problema è il suo ingaggio
Articolo successivoKiss Kiss – Nessuna novità per Hysaj
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.