Home Calciomercato Rai – Il Napoli farà un colpo importante in attacco, novità su...

Rai – Il Napoli farà un colpo importante in attacco, novità su future cessioni e acquisti

SerieA

Paolo Paganini, giornalista della RAI, ha parlato nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Il Napoli farà un colpo importante in attacco, non si limiterà ad acquistare un calciatore di prospettiva. Bisognerà capire anche quale sarà il futuro di Arek Milik. Ho la sensazione tuttavia che il sodalizio campano abbia intenzione di acquistare anche elementi importanti, non solo calciatori da valorizzare”

Paolo Paganini, giornalista della RAI ed esperto di calciomercato, ha poi aggiunto: “Lozano vuole restare a Napoli, ha intenzione di mostrare tutto il suo valore. Gattuso punterà molto su di lui. Il Napoli ha tentato di rinnovare il contratto a Callejon, ma il calciatore ha detto di no perché ha intenzione di strappare delle cifre importanti. A mio avviso lo spagnolo sarà sostituito da Boga. Piace molto anche Bonaventura. Meret? Ho parlato con il suo agente, mi ha detto che De Laurentiis ci vuole puntare anche nei prossimi anni”.

Articolo precedenteAg. Tonali: “Il suo idolo da sempre è Gattuso, vedremo se ADL coglierà la proposta”
Articolo successivoUefa, Ceferin dichiara: “Novità sul Fair Play Finanziario, accelerare il rinnovamento del sistema”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.