Home Calciomercato RAI – Cifra eccessiva per Verdi, due club su Ounas

RAI – Cifra eccessiva per Verdi, due club su Ounas

Il giornalista della redazione sportiva della RAICiro Venerato, ha parlato nel corso di Microfono Aperto, programma in onda su Radio Sportiva soffermandosi, tra le altre cose, sugli affari più caldi che hanno per protagonisti alcuni tra i club più  importanti dei club del campionato italiano di Serie A. Ecco le sue parole: “Per Simone Verdi il presidente del Napoli continua a chiedere circa venticinque milioni di euro al Torino. Cairo ritiene eccessiva tale cifra e gli do ragione”.

Ciro Venerato ha poi aggiunto: “De Laurentiis vuole inoltre il 30% sulla futura rivendita di Simone Verdi. A queste condizioni l’affare non si chiude. Mi arriva intanto una novità direttamente da Napoli. Il club azzurro valuta la cessione di Adam Ounas. Il calciatore è stato chiesto non solo dal Llille che dal Villarreal. Per quanto concerne infine gli affari in entrata De Laurentiis vuole un bomber. Nel mirino ci sono Mauro Icardi e, come alternativa, l’ex calciatore del Tottenham, Fernando Llorente”.

Articolo precedenteIl Napoli ha messo nel mirino 2 bomber, ADL vuole James in prestito gratuito.Tutto fatto per Lozano
Articolo successivoNeymar sempre più lontano dal Real
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.