Home Calcio Serie A Raffaele Di Fusco: “Il Napoli contro il Milan ha avvertito l’assenza di...

Raffaele Di Fusco: “Il Napoli contro il Milan ha avvertito l’assenza di Osimhen”

lECCE-nAPOLI.

L’ex portiere del Napoli e del Lecce Raffaele Di Fusco ha parlato alla trasmissione “Legends – Ci vediamo a Napoli”, produzione a cura Nexting e in onda su Canale 8. Ecco quanto dichiarato: “Mi sarei aspettato da Spalletti  che adottasse qualcosa di diverso contro il Milan, specie dopo la prima mezz’ora, però non l’ha fatto. Il Milan moralmente sta a 1000 ora, qualche problemino psicologicamente per la Champions ci potrebbe essere in casa Napoli.

Osimhen dà molte più soluzioni rispetto a Raspadori e Simeone, pure solo per come va a saltaree sui cross. Tomori ha sovrastato fisicamente Simeone, cosa che non avrebbe potuto fare contro Osimhen.

Simeone in rete  contro il Milan all’andata? Oggi c’è un contesto psicofisico diverso. Il livello tecnico del Napoli è comunque medio-alto. Dopo le battute d’ arresto nei  precedenti il Napoli ha sempre reagito, bisogna andare avanti a lavorare”.

Articolo precedenteFrancesco Acerbi: “Il momento più bello all’Inter è stata la vittoria contro il Napoli”
Articolo successivoMichele Pazienza: “Il periodo più bello da calciatore l’ho vissuto sicuramente a Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24