Home Calcio Serie A Raffaele Cantone: “L’ambiente Napoli non si deve esaltare troppo”

Raffaele Cantone: “L’ambiente Napoli non si deve esaltare troppo”

Magistrato

Raffaele Cantone, procuratore della Repubblica di Perugia e da sempre tifosissimo del Napoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno per parlare del grande momento che sta vivendo la squadra di Luciano Spalletti: “Rischio calo di concentrazione? Può esserci visto il distacco, perciò invito la squadra e anche l’ambiente a non esaltarsi troppo perché le insidie sono sempre dietro l’angolo.

Sarebbe davvero clamoroso farsi rimontare, ma penso sia tutto nelle mani del Napoli che ha dimostrato finora di andare per la sua strada, convinto dei suoi mezzi.

“Cosa mi preoccupa maggiormente? Non ho particolari timori, ma con i tre punti in palio basta poco per far tornare vive le inseguitrici, pure se devo dire che fin qui il cammino è stato esaltante, con una sola sconfitta e con prestazioni davvero ottime. Sono stati raggiunti e battuti record su record che hanno impressionato anche i più scettici”.

Articolo precedenteGianluca Berti: “Lo scambio Gollini-Sirigu conviene a tutti”
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Nel pre partita di Napoli-Roma ci sarà una sorpresa per i tifosi”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24