Home Calciomercato Raffaele Auriemma: “Per meno di 70 milioni di euro Jorginho non lascerà...

Raffaele Auriemma: “Per meno di 70 milioni di euro Jorginho non lascerà il Napoli”

Raffaele Auriemma è intervenuto nel corso di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “Giuntoli è a Milano, mentre l’agente di Jorginho si trova ad Istanbul e faccio fatica ad immaginare ad un incontro tra le parti. Io ho detto in esclusiva che il club azzurro ha ricevuto un’offerta di 45 milioni di euro dal Manchester City,  ma Giuntoli per meno di 7’0 milioni non lo cede. Potrebbe essere un affare per tutti visto che per Ancelotti non è intoccabile. Giuntoli domani potrebbe essere a Londra per risolvere il problema della clausola rescissoria di Sarri nel mirino del Chelsea. Se i blues non dovessero pagare tutti i soldi, c’è il rischio che Sarri diventi prigioniero del Napoli. Il tecnico nativo di bagnoli per spingere il club londinese  a pagare la clausola, potrebbe abbassarsi lo stipendio da 6 a 4 milioni”.

Sempre secondo la medesima Radio, il ruolo di vice portiere  sarà ancora ricoperto da Luigi Sepe. Giuntoli ha fatto sapere all’agente di Puggioni che il club azzurro ha già un vice portiere. Sepe il Napoli lo vuole tenere perché è un prodotto del vivaio da poter inserire nelle liste per la Lega Calcio. Come primo portiere si continua a lavorare per Rui Patricio.

Articolo precedenteCiro Venerato: “Rui Patricio al 90% sarà il nuovo portiere del Napoli”
Articolo successivoAg. Jorginho: “Il Manchester City è una destinazione molto gradita”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24