Home Senza categoria Raffaele Auriemma: “Per il Napoli, non è tramontata la pista che porta...

Raffaele Auriemma: “Per il Napoli, non è tramontata la pista che porta a Cavani”

Cavani Napoli

Secondo quanto scritto da Raffaele Auriemma sulle colonne del Tutto Sport, il Napoli continua a cullare il sogno Cavani. IL Matador vive in semi isolamento visti i pessimi rapporti che ha con Neymar al Psg e consuma i pasti in un ristorante napoletano, dove gli dicono continuamente di accettare l’offerta di De Laurentiis. Tramite i Media il presidente azzurro ha fatto sapere di aver offerto 6/7 milioni di euro d’ingaggio e il prezzo simbolico del cartellino, ma di non aver imbastito una vera e proria trattativa. Al Psg piace Allan, ma a gennaio è incedibile nemmeno per 200 milioni di euro. Però a giugno la situazione potrebbe cambiare con uno scambio tra Allan e Cavani.

Auriemma poi ha riferito come ci sia stata una telefonata tra Preziosi  e De Laurentiis, per sbloccare l’affare Kouamè. Si chiuderà l’affare nella prossima settimana sulla base di 20 milioni di euro. Il Genoa ha sospeso i sondaggi di Milan e Everton. Al calciatore andranno 1,2 milioni di ingaggio per un quinquiennale. L’attaccante resterà nelle file del grifone fino a giugno.

Sempre secondo il giornale torinese, Almendra sta spingendo per la soluzione Napoli. Il giocatore tramite il suo agente Ruoco, ha già trovato l’accordo con il club azzurro, ma il Boca Juniors vuole l’intero pagamento della clausola rescissoria che ammonta a 20 milioni di euro, ma con le tasse arriva fino a 24. Il club azzurro invece è arrivato ad offrire 15 milioni di euro, ma il Napoli sta facendo leva sulla volontà del ragazzo.

Sul fronte delle uscite invece, il Napoli non ha intenzione di cedere Amaodu Diawara in prestito, ma solo a titolo definitivo per una cifra vicino ai 40 milioni di euro. Il suo agente Daniele Piraino sta vedendo se qualche club della Premier League è disposto a spendere questa cifra.

Marko Rog invece potrebbe partire in prestito. A lui sono interessati 4 club. Parma, Bologna, Fiorentina e nelle ultime ore si è inserito pure il Genoa, ma hanno chiesto che questa trattativa sia scorporata per quella di Kouamè.

Articolo precedenteIl Mattino: Il Barcellona ha già offerto una cifra choc per acquistare Koulibaly
Articolo successivoCorriere dello Sport: Continua il pressing del Napoli per l’acquisto di Barella
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24