Home Calciomercato Raffaele Auriemma: “Il Napoli vuole Luis Alberto”

Raffaele Auriemma: “Il Napoli vuole Luis Alberto”

Il giornalista Raffaele Auriemma ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue parole: “Ghoulam sarà ceduto al Manchester United per 60 milioni di euro, ecco perché arriverà Grimaldo dal Benfica per 30. Andrà fatto un applauso a Giuntoli per quest’operazione. L’obiettivo principale del club azzurro e di Sarri è Luis Alberto trequartista classe 1992 della Lazio. Il Napoli non ha ancora contattato la Lazio, ma sta sondando il terreno. Servirà pure un difensore centrale visto che Tonelli andrà via. Reina probabilmente l’anno prossimo vestirà la maglia del Milan. Sembra complicata la pista che porta a Perin, soprattutto perché non esalta Maurizio Sarri. Giuntoli non sta seguendo solo il portiere tedesco Leno, ma pure Timo Horn del Colonia. Il Napoli vorrebbe Ciciretti pure a gennaio, ma Vigorito per il suo Benevento ha chiesto in cambio i prestiti di Luigi Sepe Marko Rog, incedibili però per il club azzurro. Dunque l’ esterno alto arriverà solo in estate”.

Articolo precedenteGianluigi Buffon: “Allegri in Italia riceve pochi elogi”
Articolo successivoRomairone: “Nel pomeriggio attraverso un comunicato renderemo noti gli accertamenti relativi all’infortunio di Inglese”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24