Home Prima pagina Raffaele Auriemma: “Mertens e Callejòn lasceranno Napoli nell’estate 2020”

Raffaele Auriemma: “Mertens e Callejòn lasceranno Napoli nell’estate 2020”

San Nicola

Raffale Auriemma sul Tutto Sport ha fatto il punto della situazione legata a Dries Mertens e a Josè Maria Callejòn. Ecco il testo: “Il rapporto tra Mertens e il Napoli finir nel 2020 perché le parti non hanno trovato un accordo soddisfacente per il rinnovo del contratto. Al belga è stato offerto un contratto di 4 milioni di euro e un futuro da team manager del Bari, ma non ha accettato e valuterà a giugno le offerte provenienti dalla MLS.

Per quanto concerne Callejòn, gli è stato proposto il rinnovo di contratto a circa 4 milioni di euro, ma il suo futuro è già segnato, andrà in Cina dal suo mentore Rafa Benitez. Già questa estate il Dalian l’aveva contattato offrendogli un triennale da 10 milioni all’anno, ma il Napoli non l’ha voluto liberare perché ha ancora un ruolo chiave nella squadra. In estate però raggiungerà Benitez in Cina“.

Articolo precedenteCorriere dello Sport: Il Napoli vuole blindare Fabiàn Ruiz
Articolo successivoQuesti sono i due gol di Elmas con la Macedonia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24