Home Prima pagina Raffaele Auriemma: “James Rodriguez non accetterebbe un altro anno in prestito”

Raffaele Auriemma: “James Rodriguez non accetterebbe un altro anno in prestito”

Il giornalista di Radio Marte Raffaele Auriemma ha scritto sul Tutto Sport, perché l’affare James Rodriguez sta rallentando per quanto concerne il Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Il colombiano avrebbe detto a Florentino Perez che non vorrebbe spostarsi per il terzo anno consecutivo con la formula del prestito, ma solo a titolo definitivo. Magari avrebbe sperato che De Laurentiis proponesse una formula di prestito con obbligo di riscatto. Anche Mendes sembra che si sia raffreddato di fronte a questa proposta, perché non avrebbe nessun guadagno personale. La percentuale all’agente spetta solo con il rinnovo e non con il prestito. Il no di James Rodriguez al Napoli è dipeso pure da un altro fattore, teme che Cralo Ancelotti non sia confermato l’anno prossimo”.

Articolo precedenteDaniele De Rossi: “Ho scelto il Boca Juniors, per merito del Napoli di Maradona”
Articolo successivoPaolo Paganini su Twitter: “Higuain tramite il fratello agente, ha mandato segnali per tornare a Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24