Home Prima pagina Raffaele Auriemma: “Il Napoli sta pensando di offrire un altro anno di...

Raffaele Auriemma: “Il Napoli sta pensando di offrire un altro anno di contratto a Callejòn”

SSCNapoli.it

Il Tutto Sport nell’edizioen di stamane ha fatto il punto sul mercasto del Napoli. Ecco ciò che ha scritto Raffaele Auriemma: “Kevin Malcuit dovrebeb partire in prestito , visto che Elseid Hysaj potrebbe rinnovare il suo contratto con il Npaoli. Ieri potrebbe essere stata una giornata decisiva in tal senso. Giuntoli ha incontrato di nuovo il suo agente Giuffredi e sembra sia stato trovato il punto d’incontro tra la richiesta di 2,8 annui del calciatore a scadenza 2021 e l’offerta del Napoli di 2,2 milioni. Se rinnoverà l’albanese, si cercherà una squadra alla quale cedere in prestito Malcuit.

Prima o poi per la cessione di Kalidou Koulibaly si troverà il punto d’incontro o con il Manchester City, oppure con il Psg. sono i due club che realisticamente sono in grado di avvicinarsi alle richieste di De Laurentiis. Il patron vorrebbe 75 milioni sull’unghia, più 5 di bonus, i club interessati sono disposti ad arrivare al massimo a 65 cash, più 5 di bonus.

Poi incredibile colpo di scena per Callejòn, nell’ambiente Napoli si ragiona se offrigli un altro anno di contratto. All’esterno spagnolo, è interessato pure il Benevento e presto ci potrebbe essere un Derby di mercato. Sull’out di destra Gattuso ha bisogno di un esterno alto e potrebbe arrivare Gerard Deulofeu in prestito. L’allenatore calabrese ha già dato il suo ok,  pure perché conosce la Serie A avendo giocato per 6 mesi al Milan. Il club della famiglia Pozzo è disposto a cederlo in prestito con diritto di riscatto visto che essendo retrocesso nella B inglese, ha la necessità di eliminare ingaggi importanti come i 3,5 milioni di euro percepiti all’anno da Deulofeu.

Articolo precedenteA Venezia, c’è stata l’assegnazione del Premio “Luigi De Laurentiis”
Articolo successivoCorriere dello Sport: accordo di massima trovato tra Napoli e Roma per la cessione di Milik
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24