Home Calciomercato Raffaele Auriemma: “Dopo la visita di controllo di Ghoulam, il Napoli potrebbe...

Raffaele Auriemma: “Dopo la visita di controllo di Ghoulam, il Napoli potrebbe acquistare un esterno sinistro”

Raffaele Auriemma ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato: “Come abbiamo sempre detto il Napoli ha deciso di accelerare per l’esterno destro e per quello sinistro aspetterà la visita di consulto di Ghoulam da Mariani che ci sarà tra il 9 e 10 agosto. Nel caso ci volesse più tempo per l’algerino, il club azzurro potrebbe prendere Bernat dal Bayern Monaco. Lo spagnolo nell’ultima stagione è stato condizionato dagli infortuni, ma piace molto ad Ancelotti. In alternativa Giuntoli sta seguendo un altro terzino sinistro giovane ma esperto,  Aaron Martìn Caricol calciatore dell’Espanyol e dell’Under 21 spagnola, classe 1997 che ha già totalizzato 62 presenze in Liga”.

Articolo precedenteRadio Kiss Kiss Napoli su Twitter: “De Laurentiis ha lasciato Dimaro in elicottero dirigendosi a Milano per impegni cinematografici”
Articolo successivoIl Mattino: Per il Napoli, l’alternativa a Santiago Arias corrisponde al nome di Montoya
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24