Home Calcio Serie A Raffaele Ametrano: “Il Napoli sta reagendo ai problemi”

Raffaele Ametrano: “Il Napoli sta reagendo ai problemi”

Difesa.

L’ex difensore del Napoli e della Juventus  Raffaele Ametrano ha parlato a ‘Marte Sport Live’ su Radio Marte. Ecco le sue dichairazioni: “Il momento del Napoli dipende da vari fattori. La partita di Cagliari è la perfetta cartina di tornasole: gli azzurri hanno due grandi occasioni per chiudere i conti e poi subiscono il pareggio nel finale. 

E’ proprio un’annata complicata e particolare. La rete è balorda. Ho giocato con Bigica nell’under 21, lo vedremo oggi al debutto in serie A. Il Napoli sta reagendo e i problemi non si risolvono in una sola partita. Calzona sta cercando nuovi equilibri, domani è davvero fondamentale. E’ un’occasione unica per vincere e provare a rialzarsi. Il Sassuolo è in difficoltà”.

Articolo precedenteGiuseppe Savoldi: “Meret non ha nessuna colpa sul gol subito”
Articolo successivoCristian Bucchi: “Il Napoli gioca a singhiozzo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24