Home Calcio Serie A Radja Nainggolan: “Se il Napoli dovesse ritrovare il filo del gioco, vincerà...

Radja Nainggolan: “Se il Napoli dovesse ritrovare il filo del gioco, vincerà sicuramente lo scudetto”

Ninja

Radja Nainggolan, centrocampista belga attualmente svincolato ed ex di Inter, Cagliari e Roma ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport a Maurizio Nicita. E’ stato a lungo allenato da Spalletti e ha risposto ad alcune domande sul Napoli e sul tecnico di Certaldo. Ecco quanto dichiarato:

“Ha trovato davanti sempre una Juventus dominante. Adesso che il campionato è più equilibrato sta riuscendo a primeggiare. Credo che se il Napoli ritroverà il filo del gioco e degli equilibri mostrati fino a novembre, lo scudetto lo vincerà. E meritatamente per quanto visto.

Io sorpreso dal Napoli? No. Perché so che Spalletti è uno dei migliori tecnici che ci sono in giro. E io con lui mi sono trovato benissimo. Anzi per come vede il calcio era l’allenatore perfetto per me”.

Sui singoli: “Zielinski ha grandi qualità e soprattutto sa trasformarsi da mezzala a sottopunta in un attimo, facendo saltare gli equilibri avversari. Lobotka sarà la chiave, Zielinski sa come sdoppiarsi. E in attacco è un festival. Poi mi ha sorpreso Anguissa, al Fulham non lo ricordavo così forte”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “In partenza verso Milano”
Articolo successivoRegista georgiano Toradze: “In Georgia vogliono che il Napoli vinca lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24