Home Calciomercato Radio Sportiva – Il Napoli nel mercato estivo avrebbe messo nel mirino...

Radio Sportiva – Il Napoli nel mercato estivo avrebbe messo nel mirino un altro bomber

SerieA

La redazione di Radio Sportiva ha fatto il punto sul mercato del club azzurro in vista della prossima sessione di calciomercato, quella estiva: “Arek Milik non ha ancora firmato il rinnovo del contratto con il Napoli. L’attaccante polacco avrebbe già informato Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli della sua intenzione di andare via e di provare, di conseguenza, una nuova esperienza. La società campana, naturalmente, cederà il calciatore solo a certe cifre, senza svenderlo”.

“Il Napoli avrebbe messo nel mirino – come riporta Radio Sportiva – Andrea Belotti. Il calciatore piace molto a Gennaro Gattuso. Per quello che concerne la questione rinnovi, infine, Piotr Zielinski sembra destinato a legarsi al club di Aurelio De Laurentiis anche per i prossimi anni”. Il Napoli, lo ricordiamo, in vista della prossima annata calcistica, ha già prenotato due calciatori. Si tratta dell’attaccante ora alla SPAL, Andrea Petagna, e del difensore Rrahmani, in forza al Verona.

Articolo precedenteIl Milan guarda in casa Napoli, punta un attaccante seguito anche dall’Atletico
Articolo successivoCostacurta: “Vivo in Lombradia qui è drammatico, sulla ripresa del campionato ho i miei dubbi”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.