Home Calciomercato Radio Sportiva – Giuntoli metterà a segno due colpi di mercato

Radio Sportiva – Giuntoli metterà a segno due colpi di mercato

La redazione di Radio Sportiva ha fatto il punto sul mercato in entrata e in uscita del Napoli. Ecco le ultimissime sul sodalizio campano: “Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis sono al lavoro per accontentare Carlo Ancelotti sul mercato. La priorità degli azzurri è l’acquisto di una punta centrale. Il nome preferito dai campani è sempre quello di Mauro Icardi. De Laurentiis ha dato l’ultimatum al calciatore: dovrà dare una risposta definitiva entro 24, massimo 48 ore”.

“Il Napoli – come riporta Radio Sportiva – ha anche l’alternativa a Mauro Icardi: si tratta di Fernando Llorente. Se l’argentino non dovesse arrivare, il club azzurro virerebbe in modo definitivo sullo spagnolo. Cristiano Giuntoli chiuderà inoltre anche altre operazioni in uscita. Il Direttore Sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli, cercherà di cedere: Chiriches, Ounas, Verdi e Tonelli. Si tratta di quattro calciatori che non rientrano nei panni di Carlo Ancelotti”.

Articolo precedenteNainggolan: “Sono sereno quando gioco, nella vita non tutto va come si spera”
Articolo successivoIl Psg guarda in casa Napoli, sonda e piace Malcuit
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.