Home Calciomercato Radar del Napoli sull’esterno dell’Atalanta, i bergamaschi fissano il prezzo

Radar del Napoli sull’esterno dell’Atalanta, i bergamaschi fissano il prezzo

Bergamo

Timothy Castagne non è mai uscito dai radar del Napoli. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’esterno belga di proprietà dell’Atalanta resta un obiettivo della società partenopea, alla ricerca di un terzino alla luce della futura cessione di Elseid Hysaj e, forse, anche di Faouzi Ghoulam. Il profilo del giocatore nerazzurro piace da tempo al direttore sportivo Cristiano Giuntoli, allettato dall’idea di mettere le mani su un ragazzo che conosce la Serie A e sa agire indifferentemente su entrambe le fasce.

Corsa, resistenza e propensione offensiva sono tra le qualità migliori di un calciatore che si è rivelato puntuale anche in zona gol, quando sollecitato dai compagni di squadra. L’ex L’ex Genk ha il contratto in scadenza nel 2021 e non è detto che lo prolungherà. L’Atalanta avrebbe stabilito per lui un prezzo di 20 milioni: una richiesta che calerebbe a 15 senza il rinnovo con la dirigenza della Dea. Il presidente Antonio Percassi sembra però inamovibile: non farà ulteriori “sconti”.

Articolo precedenteMertens-Inter filtrano voci veritiere, ancora nulla di ufficiale potrebbe esserci il colpo di scena
Articolo successivoGattuso scende in campo, per Rino sono fondamentali 3 calciatori e spinge per il rinnovo
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.