Home Champions league Quique Setien: “Fabiàn Ruiz è un fuoriclasse”

Quique Setien: “Fabiàn Ruiz è un fuoriclasse”

Camp Nou

L’allenatore del Barcellona Quique Setien ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport parlando di Fabiàn Ruiz allenato da lui al Betis Siviglia. Ecco le sue parole: “Aveva un potenziale enorme e lo tirò in maniera rapida. Con me era a suo agio perché L’ ho inserito in un contesto calcistico che gli ha fatto bene.

In questo momento Barcellona-Napoli è un pensiero lontano , mi piacerebbe tanto pensare a quella partita perché significa che le cose vanno bene. Al momento è una speranza. Il piano del Napoli all’andata ci aveva sorpresi, pensavamo che gli azzurri sarebbero stati più coraggiosi ed invece hanno deciso di chiudersi. Sono stati bravi a segnare in contropiede ed abbiamo fatto una grande fatica. Su Lautaro Martinez non c’è nessun giocatore che non abbia voglia di giocare con Messi e Pjanic mi piace”.

Articolo precedenteDal 4 maggio ci saranno nuovi orari per il Trasporto pubblico in Campania
Articolo successivoTuttomercato.Web: il Napoli è vicino all’acquisto di Magalhaes
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24