Home Europa league Queste sono le probabili formazioni per la partita Napoli-Arsenal

Queste sono le probabili formazioni per la partita Napoli-Arsenal

SSC Napoli

Stasera alle ore 21.00 allo stadio San Paolo si giocherà la partita d’ Europa League Napoli-Arsenal valida per il ritorno dei quarti di finale. Match in diretta Tv su Sky, in chiaro su Tv 8 ci sarà diretta Europa League. partita arbitrata dal rumeno Hategan.

CASA NAPOLI: Carlo Ancelotti ha praticamente tutta la sua rosa a disposizione. Raul Albiol tornato ad allenarsi lunedì pomeriggio nel centro tecnico di Castel Volturno non è stato convocato al pari di Diawara che si sta riprendendo dal suo infortunio e di Ounas. Non ci dovrebbe essere la difesa 3, ma a 4 con Hysaj e Mario Rui sugli esterni. A centrocampo i soliti 4, in attacco coppia Milik-Insigne. Dunque sembra accantonato il tridente pesante per cercare di ribaltare il risultato d’andata.

CASA ARSENAL: Rispetto alla partita d’andata, Unai Emery potrebbe schierare Xhaka titolare al posto di Torriera a centrocampo. Difesa a 3 confermata e attacco veloce con Aubameyang e Lacazette in attacco. I gunners sono spaventati dal calore dello stadio San paolo che potrebbe condizionare i giocatori in campo. Indisponibili Bellerin, Welbeck, Denis Surez per un problema all’inguine e Holding.

Servizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteLa SSC Napoli ha pubblicato un video da brividi in vista della partita Napoli-Arsenal
Articolo successivoFabio Quagliarella: “Lo Stalkeraggio subito a Napoli è stata una bastardata”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24