Home Senza categoria Queste sono le probabili formazioni per il ritorno degli ottavi di finale...

Queste sono le probabili formazioni per il ritorno degli ottavi di finale d’Europa League

Austria

Oggi pomeriggio alle ore 18.55 si disputerà l’ottavo di finale di ritorno d’ Europa Leaguetra Salisburgo e Napoli . Arbitrerà lo spagnolo Del Cerro Grande.

CASA SALISBURGO: Come annunciato dal tecnico tedesco di Lipsia Marco Rose, ci saranno diversi cambi di formazione con l’inserimento dei giovani a causa dell’infortunio di Junozovic e la squalifica di  Schlager. Dovrebbe partire ancora dalla panchina il giovane giapponese classe 1995 Minamino. Regolarmente in campo l’esterno di destra Stefan Lainer obbiettivo azzurro.

CASA NAPOLI: Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha annunciato che oggi giocheranno i giocatori che hanno riposato domenica contro il Sassuolo e dunque in campo ci sarà sicuramente Arek Milik. Nella rifinitura di ieri sera, infortunio all’inguine per  Malcuit (in dubbio per la panchina) e una contusione per  Fabiàn Ruiz. In caso di forfait dello spagnolo, in preallarme Amadou Diawara. Per far coppia con Milik favorito Insigne, anche se il tecnico di Reggiolo non ha ancora sciolto ttuti i dubbi.

Servizio a cura di Claudio Gervasio

Articolo precedentePres. Udinese Soldati: “Il nostro stadio è con i sediolini multicolore, perché in Olanda avevamo visto gli spalti fatti in questo modo”
Articolo successivoErmin Hoffer: “Il Napoli dovrà prestare attenzione a Dabbur”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24