Home Copertina Queste sono le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli

Queste sono le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli

Stasera alle ore 20.45 per il Monday Night allo stadio Luigi Ferraris di Genova si sfideranno Sampdoria-Napoli per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A.

QQUI Sampdoria: Ranieri si attende un Npaoli molto battagliero grazie a Gattuso che ha dato nuova linfa al club azzurro. Nei blucerchiati in campo ci dovrebberoe ssere tutti gli ex Tonelli, Gabbbiadini e Quagliarella. Squalificato il cnetrocmapista polacco Bereszynski.Infrotunati i due difensori Ferrari e De Paoli.

QUI QUI Napoli: Gattuso in conferenza stampa ha fatto capire che Maksimovic dovrebbe giocare titolare, perché Koulibaly non è al 100%. A centrocampo mancherà sicuramente Fabiàn Ruiz per influenza e probabilmente pure Demme non partirà dall’inizio a causa dello stesso malanno stagionale. Il centrocampista italo-tedesco infatti ha raggiunto Genova con un volo in solitario. Dunque in cabina di Regia spazio a Lobotka per la prima partita dall’inizio in campionato. In porta ballottaggio Meret-Ospina. In attacco solito tridente con Mertens tornato arruolabile pronto ad entrare dalla panchina. Altri indisponibili per infortunio e influenza Malcuit, Ghoulam e Younes. Prima convocazione invece per il neo acquisto Matteo Politano.

Servizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 3 febbraio 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoMirror: Koulibaly interessa a 4 top club europei
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24