Home Copertina Queste sono le probabili formazioni di Napoli-Inter

Queste sono le probabili formazioni di Napoli-Inter

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 22: Eljif Elmas of SSC Napoli celebrates with his team-mates after scoring their second goal during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Stasera alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli si giocherà la diciottesima giornata del campionato di Serie A tra Napoli-Inter.

Qui Napoli: Gattuso dovrà fronteggiare la solita emergenza in difesa. Out per infortunio Ghoulam, Koulibaly e Maksimovic. Pure Mertens non convocato per via di un’edema agli adduttori ed è stato autorizzato a volare in Belgio per fare una risonanza magnetica da un suo fisioterapista di fiducia. Ecco la probabile formazione: 4-3-3Meret-Manolas-Luperto-Mario Rui-Di Lorenzo; Fabiàn Ruiz-Allan- Fabiàn Ruiz-Zielisnki; Milik-Insigne-Callejòn.

QUI Inter: Antonio Conte è alle prese in difesa con l’infortunio del napoletano Danilo D’Ambrosio in difesa. Conte però a centrocampo ritrova Barella tra i disponibili e in attacco tornerà pure Sanchez almeno per la panchina. 3-5-2: Handanovic; Godin; de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

Servizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 6 gennaio 2020: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoMarco Parolo salterà per squalifica Lazio-Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24