Home Copertina Queste sono le probabili formazioni di Napoli-Genk

Queste sono le probabili formazioni di Napoli-Genk

Oggi pomeriggio alle ore 18.55 si giocherà l’ultima partita e decisiva per il girone di Champions League Napoli-Genk. Match che avrà altri contorni. In un San Paolo che non si preannuncia pieno(In prevendita venduti solo 20 mila biglietti) ci sarà la cerimonia ufficiale di addio di Marek Hamsik sul terreno di gioco e verrà premiato dall’ex allenatore del Napoli Edy Reja con il quale si è trovato molto bene. Poi per il probabile addio di Carlo Ancelotti alla panchina azzurra. Al Napoli potrebbe bastare pure un pareggio, ma come ha dichiarato il tecnico è meglio arrivare primi per avere un impegno più abbordabile agli ottavi di finale.

QUI Napoli: Ancelotti dovrebbe schierare questa formazione 4-4-2: Meret-Manolas-Koulibaly-Di Lorenzo-mario Rui; Zielinski-Allan-Callejòn-Fabiàn Ruiz-Lozano-Milik. Dunque subito in cmapo i due infortunati delle ultime settimane Allan, Milik. panchina per Mertens e Insigne. Indipsonibili per infortunio Malcuit, Maksimovic e Ghoulam, oltre a Tonelli non inserito in lista UEFA.

Qui GENK: Il tecnico Wolf che ha sostituito l’italiano Massù da due settimane, in conferenza stampa è apparso molto voglioso di voler vincere a Napoli per dare un senso al proprio girone. Out per i belgi Cuesta, Uronen, Heynen. In campo regolarmente il gioiellino norvegese Berge che interessa al Npaoli. Formazione: 3-343 Coucke-Dewaest-Borges-Lukumì: Maehle-Berge-Hrosovsky-Bongonda; Ito-Samatta-Paintsil.

Servizio a cura di:Claudio Gervasio

Articolo precedenteSportmediaset.it: Gattuso è pronto a sostituire Ancelotti
Articolo successivoCarlo Ancelotti su Twitter: “E’ un momento importante per passare il turno”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24